Castiglione del Lago Trasimeno
Anche quest'anno l'appuntamento di Zucchero a Vela si è trasformato in evento radunando in gran numero optimist e laser insieme.
Di valore zonale per i laser e valevole per la qualificazione alla Coppa delle Coppe per gli optimist questa è ormai una regata consolidata nel calendario nazionale.
Sempre simpatici ed accoglienti al Circolo Castiglionese, sono stati offerti ai regatanti zucchero a velo a volontà, pane e Nutella, pasta al rientro e dolcetti vari.
La regata è famosa anche per questo !!
Due giornate di sole e caldo estivo hanno caratterizzato quest'edizione che con un vento abbondante sabato, un po meno domenica, ha reso possibile portare a termine un buon numero di prove in tutte le categorie.
Negli optimist vince Ettore con due primi e un secondo, seguono Samperi e Pescini.
Nei cadetti prima affermazione di Arianna Botticini che si guadagna un secondo posto nella classifica dedicata ai bimbi del 2000. In premio una corona di ulivo tempestata di baci perugina e caramelle varie che ha fatto l'invidia di tutti i concorrenti!
Bravi i piccolini che hanno già dimostrato di non soffrire il vento teso di sabato e tantomeno la bonaccia di domenica all'ultima prova.
Ricca premiazione e poi via di corsa a casa, ci sono i compiti da fare, le scuole sono iniziate ormai per tutti.....
Nessun commento:
Posta un commento